Chi siamo

Fin dal 1979 la Transcolor dà spazio alla vostra immagine e impiega la propria professionalità per far sì che attraverso il vostro marchio siate conosciuti o riconoscibili nel mondo.
Attraverso l’immagine ed il marchio si crea il primo contatto con chi fruisce dei prodotti e dei servizi dei nostri clienti. Ed il primo impatto lascia un’impronta indelebile capace di modificare sensibilmente il giudizio del fruitore; per questo noi della Transcolor curiamo la vostra immagine come fosse la nostra, affinché emerga una figura vincente, affinché attraverso essa possiate creare un ricordo, una sensazione in chi osserva.
Fin dalla sua nascita nel 1979 solidamente impiantata nel territorio la Transcolor viene incontro a qualsiasi esigenza di una vasta clientela che va dal privato all’azienda, dall’ente pubblico, alle grandi firme. Per ognuno di essi indistintamente la Transcolor mette la massima cura nella personalizzazione dei numerosi articoli dei quali si occupa.
Tutto questo, unitamente ai rapidi tempi di produzione e consegna, alla possibilita’ di sviluppare progetti grafici in proprio, all’importanza riservata al rapporto col cliente ed alla sua soddisfazione fanno della Transcolor una ditta leader nel territorio. Tenendosi al passo con l’evolvere della tecnologia di settore nonché rinnovando completamente la sua sede, oggi l’azienda opera con macchinari e tecniche modernissime su una superficie di 550MQ. ed è così in grado di eseguire tutte le lavorazioni con un risultato di primo ordine sia per qualità che per i prezzi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...